Confezioni regalo con aerografo

Chi dona davvero con il cuore dà molta importanza anche alla giusta confezione regalo, conferendole un tocco personale. La nostra ispirazione in fatto di confezioni abbina il classico design dei sacchetti di carta alla moderna tecnica con aerografo, il tutto all'insegna della massima creatività.

Di Do it + Garden

Età: 5 anni Onere: 0.8ore

Occorrente

Lista dei prodotti nello shop online

 

Ecco come fare

Scegli una sagoma e appoggia il relativo motivo sul sacchetto da decorare.

Avvita la matita nell’apertura superiore dello spray dell’aerografo.

Spruzza metà del motivo, cambia la matita e spruzza la seconda metà.

Dipingi di bianco le mollette di legno e decorale. Fissale poi al manico dei sacchetti di carta. Decora ulteriormente i sacchetti come preferisci.

Qui trovi le istruzioni brevi da scaricare o stampare. Se cerchi altre ispirazioni per le confezioni regalo, qui ti sveliamo come impacchettare i biscotti in modo originale e la nostra blogger Patrizia ti mostra come creare confezioni regalo con un tocco personale utilizzando carta da pacchi, semplice spago per pacchi, cartellini decorati e qualche rametto di abete. Dai un’occhiata!

Do it + Garden

«Ciao, siamo i membri del team Do it + Garden. Del nostro gruppo fanno parte professionisti del giardinaggio, del fai da te, dei lavori creativi e di molti altri settori ancora. Con consigli, trucchetti e spiegazioni varie ti sosteniamo nei tuoi progetti.»

Tutti gli articoli

Nessun commento

{{more?'MOSTRA MENO COMMENTI':'MOSTRA PIÙ COMMENTI'}}

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi completare tutti i campi in modo corretto.