Decorazioni natalizie per l’ingresso

Poco alla volta sale la febbre del Natale. È ora di decorare come si deve l'ingresso di casa. Quest'anno abbiamo optato per la variante più tradizionale ed elegante, con bocce di Natale, nastri e fiocchi di neve da abbinare a un allegro gnomo.

Di Michèle

Età: 4 anni Onere: 0.5ore

Occorrente

Lista dei prodotti nello shop online

 

Ecco come fare

Fase 1

Riempire la lanterna di bocce di Natale, pigne e palle di vetro con neve e collocare lo gnomo in posizione ben visibile.

Consiglio: senza i ciondoli, le decorazioni risultano più armoniose.

Fase 2

Fare un fiocco con il nastro rosso e fissare con un po’ di filo di nylon i ramicelli di abete, il fiocco di neve e la boccia di Natale. Attaccare quindi la composizione alla lanterna con il filo di nylon.

Fase 3

Decorare il cesto in rattan con elementi natalizi: fare un fiocco con il nastro beige a cui fissare, sempre con il filo di nylon, un fiocco di Natale e una boccia di Natale da attaccare al cesto.

Fase 4

Per il cielo stellato, fissare le stelle con i brillantini al filo di nylon alternando la lunghezza del filo. Fissare quindi il filo di nylon alle porte con un gancio o con un chiodino.

Il risultato non passa inosservato e crea per gli ospiti (e anche per noi) una deliziosa atmosfera natalizia.

Michèle

«Ciao, mi chiamo Michèle! Ho 28 anni e vivo con i miei tre bambini vivaci e il mio amato marito sul bel lago di Costanza. Amo decorare la casa in base alle stagioni e organizzare tutto quello che c'è da organizzare. Sul mio canale Instagram Pralinata presento alla mia community tanti consigli da casalinga come il mio principio di pulizia, ispirazioni per decorazioni o ricette.»

Tutti gli articoli

Nessun commento

{{more?'MOSTRA MENO COMMENTI':'MOSTRA PIÙ COMMENTI'}}

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi completare tutti i campi in modo corretto.