Portalumino di argilla

I portalumini affascinano grandi e piccini. Sono come un falò o un caminetto in formato tascabile. Con la gradevole luce della candela creano sempre un’atmosfera rilassante, in ambienti sia interni sia esterni.

Di Do it + Garden

Età: 4 anni Onere: 1ore

Istruzioni

Occorrente

Lista dei prodotti nello shop online

 

Ecco come fare

  1. Spianare la pasta a uno spessore uniforme di circa 1 cm, quindi aiutandosi con un vaso ritagliarla nelle dimensioni del fondo del vaso. Avvolgere la pasta restante attorno al vaso ed eliminare le parti in eccesso. Incollare il fondo di pasta sul fondo del vaso. Inumidire la pasta nei punti di contatto con la spugnetta e sigillarli bene.
  2. Abbozzare un abete sulla pasta.
  3. Ritagliare l’abete con gli utensili per modellare e ritagliare le forme desiderate con i tagliapasta.
  4. Lasciar asciugare per almeno 24 ore. Spennellare quindi i bordi delle forme ritagliate con il preparato lattiginoso e lasciar agire per 15 minuti. Rivestire la pasta con la foglia d’oro premendola bene. Eliminare accuratamente le parti in eccesso con il pennello.

Qui trovi le istruzioni da scaricare o stampare. Tutti coloro che di decorazioni colorate non ne hanno mai abbastanza da noi trovano anche altri consigli e istruzioni: Carine, per esempio, ti insegna a realizzare con l’argilla anche matite colorate oppure fantasiose decorazioni in cemento. Dai un’occhiata!

HOW TO. DO IT.

Fare da soli un portalumino di argilla non è complicato. Nel nostro video «How to. Do it.» ti mostriamo come si fa. Prova anche tu! Buona visione e buon divertimento!

Do it + Garden

«Ciao, siamo i membri del team Do it + Garden. Del nostro gruppo fanno parte professionisti del giardinaggio, del fai da te, dei lavori creativi e di molti altri settori ancora. Con consigli, trucchetti e spiegazioni varie ti sosteniamo nei tuoi progetti.»

Tutti gli articoli

Un commento

  1. Rezza 21.10.2019 um 17:39

    Ma poi deve essere cotta in forno speciali per l’argilla?

{{more?'MOSTRA MENO COMMENTI':'MOSTRA PIÙ COMMENTI'}}

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi completare tutti i campi in modo corretto.