DIY Grillmaschine

La macchina per grill: si avvera il sogno degli appassionati del grill

Senti già l’estate nell’aria? Manca poco e la stagione più calda sarà di nuovo alle porte. E cosa non può mancare assolutamente durante la nostra stagione preferita? Esatto, le grigliate in compagnia.

Di Do it + Garden

Grillmaschine

Le grigliate sono probabilmente una delle attività per il tempo libero più amate in Svizzera. E vi sono buone ragioni. Quando le giornate si allungano e le notti diventano più miti, cosa c’è di più bello che una grigliata all’aperto in compagnia di amici e familiari?

Ti sei mai chiesto come sarebbe se le prelibatezze che hai sempre desiderato grigliare si preparassero da sé? Una macchina per grill autonoma, per così dire: un autentico sogno. Mentre tu sei a tavola intrattenendoti con gli ospiti e bevendo rinfrescanti aperitivi, i tuoi piatti preferiti vengono speziati, cotti, arrostiti e serviti dalla macchina. Credi sia impossibile? È possibile eccome! Non vogliamo tenerti sulle spine più a lungo: ecco il sogno che si avvera…

Tre amici, tre gusti, un sogno

I gusti, si sa, sono personali. Ed è giusto che sia così. Senza le numerose preferenze individuali la nostra macchina per grill non sarebbe mai nata. Perché non si tratta soltanto di pietanze, anche nella scelta del grill ognuno ha le sue preferenze. Che si tratti di un  grill a gas, a carbonella o elettrico, si prediliga un wok o una padella per tapas, un’ arrostipollo, una piastra per grill Plancha, un affumicatoio o un professionista della pizza; qualunque siano le tue preferenze, il nostro assortimento grill soddisfa ogni desiderio.

Dall’idea alla macchina per grill: il nostro making of!

Anche i tre appassionati inventori della TrikTek hanno avuto l’imbarazzo della scelta. Lo chef inventore Renato Grob e i suoi due amici amano inventare e costruire non soltanto per lavoro, nella loro professione principale, ma anche nel tempo libero e soprattutto durante le grigliate. La domanda ricorrente era però sempre la stessa: la gente cosa ama grigliare al giorno d’oggi? Pizza, verdure al wok, pollo, una succosa cotoletta oppure uno spiedino con carne e verdure? Perché scegliere qualcosa se si può avere tutto? Insieme si dà il meglio. È stato questo il motto dei tre amici che ci hanno aiutato a realizzare la macchina per grill.

Dai uno sguardo dietro le quinte per vedere lo svolgimento delle riprese e la nostra macchina per grill in azione. Sipario: ecco il nostro «making of della macchina per grill». Buon divertimento!

Purtroppo la macchina per grill non è disponibile in commercio. Non c’è da disperarsi però, non significa infatti che devi scegliere tra una variante di cottura o l’altra. Qui trovi numerosi consigli per grigliare dedicati all’attività per il tempo libero più amata in Svizzera e fantastiche ricette per la griglia che vorrai provare al più presto. Se nel frattempo non vedi l’ora, sfoglia il nostro vasto assortimento di grill e accessori per grill, prenditi il tempo necessario e trova esattamente ciò che ti occorre per soddisfare il tuo palato. Non ci rimane dunque che aspettare con impazienza una grandiosa stagione delle grigliate!

Buona grigliata!

Do it + Garden

«Ciao, siamo i membri del team Do it + Garden. Del nostro gruppo fanno parte professionisti del giardinaggio, del fai da te, dei lavori creativi e di molti altri settori ancora. Con consigli, trucchetti e spiegazioni varie ti sosteniamo nei tuoi progetti.»

Tutti gli articoli

Nessun commento

{{more?'MOSTRA MENO COMMENTI':'MOSTRA PIÙ COMMENTI'}}

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi completare tutti i campi in modo corretto.