Header_Allgemein_I

Chi siamo

Make it. Love it.

La conosci anche tu? Quella sensazione di voler fare qualcosa con le tue mani? Qualcosa di afferrabile. Qualcosa di reale. Qualcosa di cui poter essere orgogliosi anche se non è venuta perfetta. Pensiamo che questa sensazione tu la conosca.

Per questo non ci limitiamo a ispirarti con coinvolgenti istruzioni passo per passo, sorprendenti consigli e furbissime dritte, ma ti aiutiamo anche a realizzare le tue idee. Perché con il nostro ricco assortimento tiri fuori il meglio da quello che hai in casa, in giardino, nella cassetta degli attrezzi e, insomma, dal tuo progetto.

Poco importa se in solitaria o in compagnia: fanne un’esperienza unica e libera la tua creatività. Noi siamo qui per te. E allora, divertiti a sognare, progettare, realizzare e gustati la sensazione di creare qualcosa di unico. Make it. Love it.

I nostri blogger:

Scopri le persone che si occupano del blog:

Carine

Mi chiamo Carine, ho due fantastici bambini e un magnifico marito dalla pazienza infinita…e gliene serve molta, specialmente quando metto sottosopra la casa con i miei lavoretti creativi, cambio inaspettatamente il colore delle pareti del soggiorno o occupo il garage con i miei attrezzi per il fai da te.
Nel tempo libero lavoro inoltre come designer libero professionista e mi dedico con molta passione alla gestione del mio gruppo Kids-tipps.ch su Facebook.


Carmen

Ciao, sono Carmen. Devo essere nata con il pollice verde perché già da bambina mi prendevo cura di un’aiuola tutta mia. E ancora oggi amo darmi alla creatività in giardino e creare nuove aiuole. Il giardinaggio controbilancia perfettamente il mio lavoro di architetta, che svolgo da libera professionista. Dal 2008 racconto e spiego i miei progetti di giardinaggio sul mio blog «Ein Schweizer Garten» e sull’omonimo account Instagram. Trasmettere anche qui la gioia che provo con il giardinaggio mi rende felice.


Debora

Ciao, mi chiamo Dby Baumann. Sono una persona curiosa, spontanea e che ama entusiasmarsi. Sono un’esteta, un’ottimista, una visionaria e un’almanaccona. Ho una famiglia meravigliosa e tre bambini. Ciò significa che ogni giorno cerco di lavorare ai miei 1000 progetti e ad annotarli poi sul mio blog style by dby.


Irene

Ciao! Mi chiamo Irene, escogito idee DIY e porto felicità nella vita di tutti i giorni. La mia quotidianità è caratterizzata da dita colorate e idee creative in testa. Amo sperimentare nuovi materiali e nuove tecniche e utilizzarli per i miei progetti DIY che condivido nel mio blog mit Strich & Faden. Sono felice se le mie idee sono fonte di ispirazione e ti invogliano al fai da te.


Julia & Florian

Ciao, siamo Julia e Florian. Viviamo insieme in Turgovia sul bel lago di Costanza. L’anno scorso abbiamo realizzato il nostro sogno di ampliare il camper. Da allora nessun mobile a casa nostra è più al sicuro. Il fai da te è per noi infatti la compensazione perfetta alla quotidianità. Inoltre siamo ben felici se grazie ai nostri progetti DIY possiamo anche salvaguardare il portafoglio e l’ambiente. E siamo sinceri: chi non vorrebbe costruire mobili che soddisfino le esigenze personali? Non vediamo l’ora di raccontare come abbelliremo il nostro appartamento. A presto!


Barbara

Ciao, mi chiamo Barbara. Adoro mia figlia, il mio compagno e le cose belle della vita. Sono sempre in movimento, alla ricerca di nuove idee creative. Mi piacciono il minimalismo e i colori e prendo la vita come viene. I temi del mio blog oour.way sono la famiglia, il DIY e simili.


Michèle

Ciao, mi chiamo Michèle! Ho 28 anni e vivo con i miei tre bambini vivaci e il mio amato marito sul bel lago di Costanza. Amo decorare la casa in base alle stagioni e organizzare tutto quello che c’è da organizzare. Sul mio canale Instagram Pralinata presento alla mia community tanti consigli da casalinga come il mio principio di pulizia, ispirazioni per decorazioni o ricette.


Madelaine

Buongiorno! Mi chiamo Madelaine (o abbreviato Maid) e vivo con il mio partner e il nostro gatto in Argovia. Da oltre quattro anni coltivo, più o meno di nascosto, piante in casa. Così nel frattempo ho realizzato una piccola giungla di oltre 100 piante di cui dò notizia quasi quotidianamente sul mio canale Instagram maidmagpflanzen scambiando esperienze e opinioni con altri amanti delle piante.


Do it + Garden Community

Ciao, tu sei noi! Sì, perché tu, proprio come noi, fai parte della grande community Do it + Garden. Vuoi sempre imparare, ti entusiasmi facilmente e sei continuamente in cerca di ispirazione. I lavori creativi ti appassionano, sei abile nel fai da te, magari hai l’hobby del giardinaggio e non uno, ma ben due pollici verdi. La creatività, l’ingegno e il talento non ti mancano. Se hai creato qualcosa di veramente straordinario, condividilo con tutta la community su blog@doitgarden.ch Proprio come facciamo noi. Perché il motto della community Do it + Garden è: “una gioia condivisa è una gioia raddoppiata”.

Altri blogger