DIY_Giessbeton_Titel

Portacandela per le feste in cemento

Per la corona dell'Avvento o semplicemente come decorazione natalizia, i portacandela in cemento con rilievo hanno il potenziale giusto per riscaldare i cuori. Classici e un po' kitsch o sobri e moderni: grazie alle innumerevoli possibilità creative potrai dare al tuo appartamento un'atmosfera natalizia del tutto personalizzata.

Di Do it + Garden

Età: 5 anni Onere: 2ore
DIY_Giessbeton_Titel

Istruzioni

Occorrente

  • Cemento
  • Spuma di gomma A6
  • Set di colori
  • Set di pennelli in setola
  • Nastri di raso, rossi
  • Portalumini in alluminio
  • Contenitore, per es. Vasetto

Acquista ora

Ecco come fare

1. Ritagliare i motivi dalla spuma di gomma.

DIY_Giessbeton_StepA

2. Applicare il motivo in spuma di gomma alla parete interna del vasetto di plastica.

DIY_Giessbeton_StepB

3. Mescolare il cemento e versarlo nel vasetto. Quindi appoggiarvi un oggetto, per es. una candelina scaldavivande, e appesantire.

DIY_Giessbeton_StepC

4. Quando il cemento si è indurito, rimuovere il contenitore e la spuma di gomma. Dipingere il motivo con i colori e decorare con un nastro.

DIY_Giessbeton_StepD

Qui trovi le istruzioni brevi da scaricare o stampare.

Se preferisci realizzare un rilievo a forma di mandala sui tuoi portacandela, trovi le istruzioni incl. video How to. Do it. nella nostra 1a parte.

HOW TO. DO IT.

Come di consueto ti presentiamo un nuovo e appassionante progetto DIY dalla nostra serie di video «How to. Do it.». In questa nuova puntata realizziamo passo dopo passo magnifici portacandela in calcestruzzo completi di un semplice rilievo, che non solo entusiasmeranno gli appassionati di bricolage, ma contribuiranno a creare un’atmosfera festosa e natalizia in casa.

Do it + Garden

«Ciao, siamo i membri del team Do it + Garden. Del nostro gruppo fanno parte professionisti del giardinaggio, del fai da te, dei lavori creativi e di molti altri settori ancora. Con consigli, trucchetti e spiegazioni varie ti sosteniamo nei tuoi progetti.»

Tutti gli articoli

Nessun commento

{{more?'MOSTRA MENO COMMENTI':'MOSTRA PIÙ COMMENTI'}}

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi completare tutti i campi in modo corretto.