Condizioni di partecipazione

Inviando il modulo di partecipazione elettronico debitamente compilato su blog.doitgarden.ch accetti le condizioni di partecipazione illustrate di seguito.

Organizzatore del concorso: Federazione delle cooperative Migros, Limmatstrasse 152, 8031 Zurigo

Diritto di partecipazione: possono partecipare tutte le persone domiciliate in Svizzera che hanno compiuto i 18 anni. Non possono partecipare i collaboratori dell’agenzia pubblicitaria Streuplan AG e dell’organizzatore del concorso, né le associazioni per giochi a premi, i servizi automatizzati e altre entità professionali/commerciali.

Svolgimento del concorso: la partecipazione al concorso avviene secondo la procedura indicata sulla pagina Internet. Tra tutti i partecipanti vincono i 5 progetti che il 7.10.2022 alle ore 12.00 (GMT +1) hanno ottenuto il maggior numero di voti. I vincitori saranno informati per e-mail entro e non oltre il 24.10.2022.

Partecipazione gratuita: la partecipazione al concorso non implica alcun obbligo di acquisto.

Premi del concorso: I vincitori del concorso ricevono un buono acquisto Do it + Garden del valore di fr. 2000.–. Chi si aggiudica il secondo posto riceve un buono acquisto del valore di fr. 1500.– e chi invece si classifica al terzo posto un buono del valore di fr. 750.–. Chi si classifica tra il 4° posto riceve un buono acquisto del valore di fr. 500.–, mentre chi si piazza dall’5° posto riceve un buono acquisto del valore di fr. 250.–. Se gli indirizzi dei vincitori avvisati per e-mail non vengono comunicati rispondendo via e-mail all’organizzatore del concorso entro il termine indicato (ovvero 5 giorni lavorativi), il diritto al premio decade e viene decretato un nuovo vincitore fra i partecipanti. I premi che non possono essere recapitati al vincitore/alla vincitrice entro il 21.11.2022 decadono senza possibilità di sostituzione. I premi non vengono corrisposti in contanti e non sono trasferibili.

Premio di partecipazione: Tutti i partecipanti che presentano un progetto conforme alle condizioni di partecipazione entro il 18.9.2022 ricevono per e-mail un buono per lo shop online Do it + Garden del valore di fr. 10.– (a partire da un acquisto minimo di fr. 50.-, valido fino al 16.10.2022 su tutto l’assortimento). A ogni persona vengono consegnati un massimo di 10 buoni acquisto.

Tutti coloro che entro il 17.10.2022 votano per un progetto ricevono per e-mail un buono per lo shop online Do it + Garden del valore di fr. 10.– (a partire da un acquisto minimo di fr. 50.-, valido fino al 6.11.2022 su tutto l’assortimento). Per ogni persona può essere attribuito un voto e un massimo di un buoni acquisto per persona (un codice per persona).

Altre disposizioni: Sono escluse le vie legali. Fatta eccezione per i vincitori, non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. I dati dei partecipanti (cognome, nome, sesso, indirizzo e-mail) non saranno utilizzati per altri scopi e verranno cancellati al termine della sfida.

È vietata la cessione a pagamento di buoni, biglietti, codici delle vincite, carnet di buoni, ecc. L’organizzatore del concorso si riserva il diritto di bloccare i rispettivi biglietti, codici delle vincite, carnet di buoni ecc.

Ogni persona può presentare al massimo 10 progetti. Se si presentano più progetti, viene preso in considerazione per il concorso il progetto che ha ottenuto più voti. Ogni persona può vincere al massimo un premio. Per persona è possibile votare al massimo una volta per un progetto di ogni categoria. È possibile partecipare alla votazione unicamente fornendo dati personali corretti. L’organizzatore del concorso ha il diritto di escludere partecipanti sotto pseudonimo o falsa identità, nonché iscrizioni multiple. Sono inoltre esclusi dal concorso i partecipanti non domiciliati in Svizzera.

L’organizzatore del concorso si riserva inoltre il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che abusano delle presenti condizioni di partecipazione, le violano, o che sono sospettati di tali abusi e violazioni, per altri motivi importanti o perché i contenuti non corrispondono al tema. Si riserva inoltre il diritto di apportare in qualsiasi momento modifiche alle modalità del concorso, nonché di sospendere, interrompere o terminare anzitempo il concorso in presenza di motivi importanti.

Impiego dei contributi: accettando le condizioni di partecipazione il partecipante al concorso autorizza l’organizzatore del concorso a utilizzare le immagini inviate per pubblicizzare il concorso.

​Inoltre, il/la partecipante al concorso acconsente alla pubblicazione delle immagini da parte dell’organizzatore del concorso su Facebook, Instagram e Pinterest in relazione ad articoli sul concorso. Le immagini vincenti verranno pubblicate dall’organizzatore del concorso su Facebook, Instagram e Pinterest.