Conigli di cemento per la Pasqua

Buone notizie per tutti i ghiottoni: non è il momento di esercitare moderazione. Gustati invece immediatamente i tuoi conigli di cioccolato. Anzi, più ne mangi, meglio è! Infatti, gli involucri vuoti ti serviranno da stampo per una simpatica famigliola di conigli di cemento dorati.

Di Do it + Garden

Età: 4 anni Onere: 2ore

Pasqua, cioccolato e bricolage: un trio inseparabile. Le nostre decorazioni pasquali per la tavola sono semplici ma di grande effetto e fanno battere forte il cuore degli appassionati del bricolage. In pochi passi, esperti e principianti possono creare insieme tenere famigliole di conigli da decorare individualmente. Al lavoro!

Occorrente

Lista dei prodotti nello shop online

 

Ecco come fare

1. Incidi sul fondo un’apertura per versarvi il cemento. Sigilla bene gli stampi di plastica con nastro adesivo e spago.

2. Posa gli stampi in un contenitore con terriccio o sabbia e versa accuratamente la massa di cemento.

3. Quando il cemento inizia a seccarsi (dopo circa 2 ore), rimuovi lo stampo e lascia asciugare il coniglio per un giorno.

4. Dipingi il coniglio in cemento e decoralo a piacere con nastri e piume.

Qui trovi le istruzioni brevi per creare conigli in cemento da scaricare o stampare. E se non hai ancora mangiato i tuoi conigli di cioccolato, non importa: puoi infatti creare un’originale famiglia di coniglietti in tutta semplicità anche usando dei contenitori qualsiasi. Dai un’occhiata alle nostre istruzioni!

E se non ne hai ancora abbastanza di variopinti lavori creativi, sul nostro blog trovi numerosi consigli e istruzioni: la nostra blogger Carine ti mostra come creare graziosissimi nidi in rafia. Se preferisci nidi pensili e divertenti galline segui invece queste istruzioni. Dai un’occhiata!

HOW TO. DO IT.

Teneri coniglietti in un batter d’occhio – guarda il nostro How to. Do it. Il video ti mostra come creare velocemente e in tutta semplicità delle bellissime decorazioni di Pasqua in cemento!

Do it + Garden

«Ciao, siamo i membri del team Do it + Garden. Del nostro gruppo fanno parte professionisti del giardinaggio, del fai da te, dei lavori creativi e di molti altri settori ancora. Con consigli, trucchetti e spiegazioni varie ti sosteniamo nei tuoi progetti.»

Tutti gli articoli

Nessun commento

{{more?'MOSTRA MENO COMMENTI':'MOSTRA PIÙ COMMENTI'}}

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi completare tutti i campi in modo corretto.