Ghirlande di carta design

Mi piace dare più carattere alle stanze con piccoli accessori e idee decorative entusiasmanti. Appena ho avuto tra le mani la carta design ho subito pensato: "Devo per forza crearci qualcosa!" Tempo addietro avevo visto delle ghirlande di carta da qualche parte su Internet. Per farle, la carta design è assolutamente perfetta!

Di Carine

Età: 5 anni Onere: 1ore

Occorrente

Lista dei prodotti nello shop online

 

Ecco come fare

Dai un po’ un’occhiata a questo meraviglioso foglio! I motivi grafici si armonizzano meravigliosamente con le carte naturali e il cartoncino Kraft. Metti insieme i colori in base al tuo umore e scegli il nastro di iuta adatto.

Ho deciso per 3 diverse dimensioni di cerchi. Potrai facilmente perforare i cerchi più piccoli con la perforatrice. Per i cerchi medi e grandi, ad esempio, puoi usare tazze e bicchieri: basta disegnare un cerchio e tagliarlo a misura.

Per fare in modo che i nastri di iuta fossero dritti, li ho stirati. I cerchi vanno poi fissati con il nastro biadesivo al nastro di iuta e poi ancora uno sopra l’altro.

Fa davvero un figurone la nostra piccola opera d’arte appesa! E se le ghirlande di carta design non si appoggiano completamente al muro, ma si muovono, la decorazione risulta ancora più emozionante.

 

Divertiti a creare la tua ghirlanda!

Carine

«Mi chiamo Carine, ho due fantastici bambini e un magnifico marito dalla pazienza infinita…e gliene serve molta, specialmente quando metto sottosopra la casa con i miei lavoretti creativi, cambio inaspettatamente il colore delle pareti del soggiorno o occupo il garage con i miei attrezzi per il fai da te. Nel tempo libero lavoro inoltre come designer libero professionista e mi dedico con molta passione alla gestione del mio gruppo Kids-tipps.ch su Facebook.»

Tutti gli articoli

Nessun commento

{{more?'MOSTRA MENO COMMENTI':'MOSTRA PIÙ COMMENTI'}}

Scrivi un commento

Per poter inviare un commento devi completare tutti i campi in modo corretto.